Donazioni Onlus
| Lega del Filo d'Oro

Altre Info

Aiuta i bambini e gli adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali a uscire dall’isolamento, diventa anche tu un sostenitore della Lega del Filo d’Oro! In 50 anni abbiamo aiutato moltissime famiglie ad affrontare questa sfida: grazie al contributo dei nostri sostenitori sviluppiamo progetti di riabilitazione ed educazione personalizzati a seconda di ogni situazione, per offrire supporto alle persone con gravi disabilità e intraprendere insieme a loro un percorso verso una vita migliore e più serena.

A tutti questi bambini, ragazzi e adulti forniamo supporto ogni giorno grazie al lavoro dei nostri specialisti e dei tantissimi volontari che hanno scelto di collaborare con noi.
Anche tu poi contribuire: il tuo aiuto può fare la differenza per molte persone.
Diventa anche tu parte attiva dell’opera della Lega del Filo d’Oro, scegli di essere un nostro sostenitore; potrai in ogni caso modificare o revocare la tua adesione in qualsiasi momento, chiamando il numero verde 800.904450.

In qualità di nostro sostenitore riceverai la tessera dell’Associazione, l’attestazione delle donazioni e, periodicamente, anche Trilli nell’Azzurro, il nostro notiziario ufficiale, attraverso il quale vogliamo raccontare le esperienze che viviamo ogni giorno e i traguardi raggiunti nel tempo con ognuna delle persone che assistiamo. Anche tu, da sostenitore della Lega del Filo d’Oro, potrai così essere informato sulle nostre attività, i nostri progetti e le nostre campagne e potrai verificare in che modo il tuo contributo avrà dato i suoi frutti.