Donazioni Onlus
| Lega del Filo d'Oro

Assegno

Oggi puoi diventare un sostenitore della Lega del Filo d’Oro effettuando una donazione con tanti metodi diversi, da quelli più moderni come l’utilizzo della carta di credito o del bonifico bancario, a quelli più tradizionali, con l’utilizzo del conto corrente postale o dell’assegno.

Se preferisci non usare la carta di credito o il conto corrente, puoi utilizzare anche l’assegno per la donazione: scarica il modulo, compilalo e invialo in busta chiusa a Lega del Filo d'Oro Onlus Via Linguetta, 3 - 60027 Osimo (AN), insieme all’assegno bancario non trasferibile intestato a Lega del Filo d’Oro.

Anche con l’assegno potrai così fare una donazione importante per un progetto che ha bisogno del supporto di tutti per poter andare avanti: grazie ai tanti sostenitori, infatti, oggi la Lega del Filo d’Oro conta sedi operative nel territorio nazionale e riesce a fornire assistenza continua, attraverso programmi riabilitativi studiati per ogni singolo caso, ai tanti bambini e adulti sordociechi e pluriminorati sensoriali.

Con un semplice assegno di donazione potrai diventare anche tu un sostenitore della Lega del Filo d’Oro, e per questo motivo riceverai la tessera associativa, l’attestazione delle donazioni e il nostro notiziario periodico Trilli d’Azzurro. Qui potrai leggere le storie delle persone che aiutiamo e i resoconti dei progressi fatti insieme a loro e alle loro famiglie lungo il cammino verso la speranza e il sorriso.