Donazioni Onlus
| Lega del Filo d'Oro

Donazioni Bonifico Bancario e PayPal

Puoi aiutare anche tu i bambini con gravi patologie della cui riabilitazione ed educazione, la Lega del Filo d’Oro si occupa da anni. Puoi intervenire in prima persona in modo molto semplice, anche con un piccolo contributo che, però, potrebbe significare molto per i bambini sordociechi e le loro famiglie in termini di supporto e assistenza.

Uno dei metodi attraverso i quali puoi effettuare una donazione per la Lega del Filo d’Oro è il bonifico bancario, un’operazione tradizionale che oggi è possibile effettuare anche online per velocizzare il trasferimento. Puoi intestare il tuo bonifico donazione a:
Lega del Filo d'Oro presso UniCredit SpA conto corrente bancario n.000001014852 codice IBAN: IT05k0200837498000001014852.

Se sei cliente UBI Banca, a favore della Lega del Filo d’Oro puoi effettuare donazioni con un bonifico esenti da commissioni mediante QUI UBI tramite la funzione Bonifico Solidarietà dell'internet banking. Questa funzione è disponibile anche per chi non è cliente di questo istituto bancario: basta recarsi in qualsiasi filiale UBI Banca ed effettuare un bonifico allo sportello sul conto corrente IBAN IT65S0311137490000000017093.

Un’alternativa al classico bonifico è rappresentata da Paypal: donazioni effettuate tramite questo metodo online garantiscono sicurezza e velocità dell’operazione a favore della nostra onlus.

Se hai effettuato una donazione tramite bonifico, scarica, compila e invia il modulo che trovi qui sotto: darai così modo alla Lega del Filo d’Oro di ringraziarti per la tua generosità. Tutti coloro che effettuano contributi diventeranno sostenitori dell’Associazione e in quanto tali riceveranno la tessera, l’attestazione delle donazioni e il notiziario Trilli dell’Azzurro.

- Modulo per privati

- Modulo per aziende