Donazioni Onlus
| Lega del Filo d'Oro

Donazioni con carta di credito

Diventa anche tu sostenitore della Lega del Filo d’Oro: ogni contributo, anche il più piccolo, può fare davvero tanto per le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali che aiutiamo ogni giorno.
Hai a disposizione molti mezzi per fare una donazione alla nostra Onlus, tra i quali anche la carta di credito: basta effettuare una semplice operazione.

Se possiedi una carta di credito del circuito Visa o Mastercard o se sei titolare del servizio di banca via Internet (PagOnline) dell'UniCredit Spa, è possibile dare il proprio contributo attraverso una di questi due modalità:

  • Telefonicamente, chiamando il numero verde 800.904450;
  • Scaricando il modulo “donazione” e inviandolo via posta a: Lega del Filo d’Oro Via Linguetta, 3 - 60027 Osimo (AN); via fax al numero 071.7231.916; via mail a: serviziodonatori@legadelfilodoro.it

Effettuando una donazione diventerai un sostenitore della Lega del Filo d’Oro e per questo motivo riceverai la tessera associativa, l’attestazione delle donazioni e il nostro notiziario periodico Trilli d’Azzurro. Attraverso le sue pagine raccontiamo le storie dei bambini e degli adulti che aiutiamo e le esperienze vissute dalle loro famiglie, così come il lavoro dei nostri operatori che ogni giorno si impegnano per fornire la migliore assistenza possibile a queste persone.

Non aspettare, dona ora con la tua carta di credito e diventa subito una parte attiva del progetto della Lega del Filo d’Oro!