Donazioni Onlus
| Lega del Filo d'Oro

Donazioni tramite conto corrente postale

Contribuisci anche tu a donare una vita migliore e più serena ai bambini e adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali, aiuta la Lega del Filo d’Oro ad assisterli e a farli uscire dall’isolamento.

Oggi sono numerose le modalità attraverso cui è possibile effettuare una donazione alla Lega del Filo d’Oro e diventare così un nostro sostenitore: il metodo più classico è quello di recarsi alla Posta ed effettuare un versamento utilizzando il bollettino di conto corrente postale n. 358606 intestato a: Lega del Filo d'Oro Onlus, Via Linguetta, 3 - 60027 Osimo (AN).

Con il tuo contributo potrai aiutare la Lega del Filo d’Oro a continuare la sua opera, che consiste nel fornire assistenza, tramite programmi educativi e riabilitativi, alle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali e dare sostegno alle loro famiglie, per restituire loro la speranza e il sorriso. Ogni caso presenta delle caratteristiche differenti che necessitano di interventi specifici; per questo motivo, ogni aiuto è prezioso per poter realizzare il nostro lavoro al meglio e nel più breve tempo possibile.

Aiutando la Lega del Filo d’Oro ne diventerai sostenitore e in quanto tale avrai diritto alla tessera associativa, all’attestazione delle donazioni e alla ricezione periodica del nostro notiziario Trilli d’Azzurro, con il quale verrai informato di tutte le nostre campagne e dei traguardi che raggiungiamo ogni giorno nell’offrire sostegno alle persone sordocieche e con gravi disabilità.