Donazioni Onlus
| Lega del Filo d'Oro

Donazione Continuativa

La Lega del Filo d’Oro ha bisogno anche del tuo sostegno per poter continuare ad offrire assistenza ai bambini e agli adulti sordociechi o con altre gravi disabilità. Il nostro scopo è quello di avviare, per ciascuna persona, dei progetti riabilitativi ed educativi personalizzati che permettano loro di poter vivere una vita dignitosa e serena.

Per poter garantire alla Lega del Filo d’Oro il tuo aiuto per questi progetti, ora puoi utilizzare anche la formula della donazione regolare, un modo per dimostrare di voler essere vicino e sostenere ogni giorno le persone che assistiamo.

Questa modalità di offrirci sostegno presenta numerosi vantaggi sia per te, che non dovrai più ricordarti di andare in banca o alla posta per effettuare la tua donazione, sia per noi, per una lunga serie di motivi: innanzitutto, ci consente di ottimizzare l’utilizzo dei fondi ricevuti, di ridurre i costi amministrativi e di destinare quindi più risorse a campagne, attività e progetti; inoltre, grazie al tuo contributo periodico, riusciremo a pianificare meglio le attività e soprattutto ad agire con maggiore tempestività.